Spedizioni & Pagamenti

Pagamenti
Modalità di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine e nei 7 giorni successivi in modo anticipato. Dopo tale periodo non avendo ricevuto il pagamento provvederemo alla cancellazione automatica senza preavviso e senza conservare dati personali.

E' possibile pagare tramite:

Bonifico Bancario

Comodo sistema di pagamento che i titolari di c/c possono effettuare anche on line. E' una modalità di pagamento sicura e rapida. L'ordine verrà processato quando visualizzeremo l'accredito sul conto corrente.

Carta di Credito  attraverso il circuito sicuro PayPal

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Spedizioni
Modalità di spedizione e consegna

L'ordine verrà evaso entro 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, per la consegna occorrono ulteriori 24/48h lavorative (salvo imprevisti del vettore o località remote).

Per ogni ordine effettuato, GreenQube emette fattura del materiale spedito in base alle informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine, salvo nei casi in cui è gratuita.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a GreenQube in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere specificandone il motivo di tale riserva (ad esempio: pacco danneggiato, collo mancante, ecc...). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, tramite lettera raccomandata a.r. da inoltrare al corriere (ai sensi dell' art.1698 del codice civile).